venerdì 21 giugno 2013

La categoria dello Studente Illuso.

Io non so perché ho aperto, per l'ennesima volta nella mia vita, un blog che probabilmente non s'inculerà nessuno. Probabilmente mi sento libera di parlare dei cazzi miei, proprio perché so che nessuno sta sbirciando i miei sproloqui, ma al contempo è divertente pensare che un giorno pubblico immaginario potrebbe visitare questo spazio e pensare che forse forse c'è qualcosa di interessante nelle parole di questa monologhista da quattro rubli.

Concetto piuttosto ambiguo. Mmmh...

Ma andiamo avanti.

Ormai è piuttosto chiaro che le date del mio esame e della mia partenza (1 Luglio, to Wroclaw!) si stanno facendo sempre più vicine.
Le vedo salutarmi da lontano! Ciaooo!
In questo contesto pieno d'ansia cosa fa lo studente medio? Si illude di studiare. Apre i libri, prende i suoi 2 litri d'acqua, qualche galletta di riso (fregata appositamente dalla dispensa della sorella celiaca) e ... accende il pc. E chi lo aspetta? Nell'ordine: Youtube, Facebook, Twitter, aggiornamento del Blog, Film, controllo e-mail, Skype, chiacchierata con l'amichetto per raccontare le avventure della sera prima, chiacchierata in web cam con eventuale amica estera....... il tutto scorre sulle musiche dei Jethro Tull.
E i libri??? E le traduzioni che dovevi fare???
Beh ma tanto mancano ancora X giorni! Riuscirò a ripetere tutto!
Povero studente illuso u.u
Ancora non abbiamo la facoltà di dilatare le ore in giornate. Ci vorrebbero proprio quelle 4 ore in più giornaliere, giusto per badare a tutti i nostri vizi e doveri. Ma probabilmente finiremmo per cazzeggiare per 28 ore al giorno (20 escluso il riposo) e la bocciatura o il 19 stentato si presenterebbero sempre.
In ogni caso, mi sono già rotta di questo post...
Torno ad illudermi di studiare!

Nessun commento:

Posta un commento